View Single Post
Old 09-01-2012, 15:39   #76
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
il problema del pc è che devi trovare il compromesso tra dettagli e risoluzione, aggiornare i driver, scaricare patch, inoltre la maggior parte gioca su schermi di circa 20" visto che devi giocare seduto, mentre con le console ti piazzi davanti ad un lcd da almeno 32-40" sdraiato sul divano e anche se la grafica è sicuramente peggiore, l'immediatezza d'uso e la praticità ne ha decretato il successo.
io fino a 2 anni fa ho giocato esclusivamente su pc ma una volta presa la tv lcd e una console il pc non l'ho più usato per giocare.
Qui hai perfettamente ragione, ma ripeto secondo me le console sono per chi ama svaccarsi sul divano con il proprio joypad senza seccature varie, ed hanno ragione, il Pc è per chi vuole il massimo dalla propria esperienza di gioco, è una piattaforma che se sfruttata e configurata nella maniera giusta da enormi soddisfazioni, certo c'è da dannarsi un pò l'anima per trovare il giusto bilanciamento di impostazioni, ma una volta settato il tutto le soddisfazioni sono inqualificabili, mentre con la console si è tutti uguali, tutti hanno la stessa console, con il pc hai modo di poter avere un esperienza in game, con hardware variegati, e poi volete mettere il giocare un fps con quel fottuto pad? vomito alla sola idea insomma tirando le somme

Gioco so console: spensieratezza, e zero pippe

Gioco su pc: Tante pippe, ma esperienza di gioco Enthusiast.

Ultima modifica di Jack 85 : 09-01-2012 alle 15:42.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1