View Single Post
Old 09-01-2012, 15:16   #74
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
bhè in questa generazione la ps3 pur essendo più potente sulla carta non lo ha dimostrato nei giochi dove la complessità di programmazione di ps3 ha avvantaggiato non di poco 360.
le esclusive poi sono molto valide per entrambe le console (escluso gt5), è una questione di gusti.
certo che halo, forza motorsport, gears of war, mass effect ecc. non si possono ritenere inferiori a gow, uncharted metal gear o killzone, sono tutti fantastici e si decide in base ai gusti personali.
io spero che non sprechino troppe risorse per sto kinect e sto move che proprio non mi convincono, o meglio fanno giochi per una tipologia diversa di utenti, e sfornino un hw decente perchè non scordiamoci che le console durano almeno 5-6 anni e quindi al lancio di potenza ce ne deve essere in abbondanza e poi si sfrutterà nel corso degli anni.
sony ci ha abituato a dichiarazioni esagerate, io spero in una sana concorrenza cosi ci guadagnamo noi, ma i 60fps a full hd devono essere il minimo sindacale per ogni console.

1