Quote:
Originariamente inviato da oasis90
2.3.4 ...Oggi si è riavviato 4 volte inspiegabilmente(prima di oggi nessun problema del genere)..3 volte usando il Market, 1 volta spostando un'applicazione su microsd..
ps. non ho installato niente da ieri a oggi..
|
anche a me in sti giorni si sta riavviano spesso.. qualche riavvio l'ha sempre fatto ma ora sono arrivato a 3 riavvi in un giorno

arrivavo da qualche giorno senza riavvi dove in effetti non avevo installato nessuna nuova app, appena ne ho messa qualcuna nuova ecco che ricomincia a riavviarsi..
di questo anche un altro utente ne aveva parlato qualche tempo fa, bisogna far caso se appunto succede dopo qualche install
anche io 2.3.4 stock e senza root (per ora)
devo dire che questi riavvi sono l'unico vero difetto che mi sta dando un po' fastidio anche perchè se non mi accorgo che si riavvia e non metto il pin è come avere il cell spento.. per non parlare della sveglia dato che lo uso per svegliarmi .. o suonerebbe anche senza aver messo il pin? dovrei provare.. cmq di notte mai successo anche perchè, credo, è sempre in carica
si diceva che cmq è un "difetto" di android ma mi chiedevo se ci fossero versioni + recenti o versioni moddate meno soggette a questo problema.
>bYeZ<