Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Beh cerchiamo di essere ragionevoli, non mi pare sia saggio fare terrorismo psicologico, così come non è il caso di sottovalutare o minimizzare.
C'è un problema, è stato identificato ed è stato programmato il rilascio di una fix.
Cosa importante non è che sorgano o meno dei problemi, ma che gli stessi vengano gestiti e possibilmente fixati; possiedo un M4 e francamente fin'ora non ho avuto problemi, di certo per ora sono molto soddisfatto del supporto Crucial che si sta dimostrando molto attivo.
D'altro canto non posso che ribadire la mia contrarietà nell'utilizzare questo tipo di supporti su sistemi mission critical o su server in generale.
Nonostante i proclami di certi fan di questa tecnologia è fin troppo evidente che si tratta di dispositivi non ancora maturi per sistemi che fanno dell'affidabilità il loro punto di forza.
|
Beh anche io ho l'antenato dell'm4, ho un C300 da 256 da ormai piu di un anno e mi trovo benissimo.
Ti posso dire però che diversi amici che hanno montato dischi OCZ, su fissi o portatili da un giorno all'altro hanno avuto una rottura totale del controller e quindi perdita totale dei dati.
Anche io sono dell'idea che l'incremento prestazionale è eccellente, ma non si deve, ancora, dare troppa sicurezza a queste soluzioni