Quote:
Originariamente inviato da Yrrah
Comunque mi fa semplicemente ridere chi difende le console perchè la propria del cuore "è più potente" oppure "ha le esclusive migliori":
1) Come ho già detto se si vuole la qualità non si va su console, si sta su PC e si spende pure meno (come scheda video, e in seguito anche come giochi)
2) Che senso ha dire che una console è meglio perchè ha le esclusive migliori? Al posto di scannarvi, le cosiddette esclusive andrebbero boicottate, sono delle prese in giro delle case impuntate sul volerti obbligare a rimenere alla propria console così al posto di chi offre un servizio migliore generale vince chi ha le esclusive migliori e va a finire dunque che a meno di comprarsi tutte le piattaforme esistenti nessuno si potrà godere indiscussi capolavori che sono usciti solo sulla console avversaria.
Da giocatore PC direi: va bene, scannatevi pure su console, ma dato che il PC è la piattaforma più universale, sulla quale per forza di cose ci passano tutti questi giochi (per la creazione per esempio), perchè non fare di tutti i giochi almeno la versione PC? Tanto chi gioca su PC è abituato a ben altri standard di elasticità, qualità, potenza e generalmente non gliene fregherebbe comunque nè di Playstation nè si Xbox, che si facciano la lotta tra loro.
|
Scannarvi? guarda che qui (per fortuna) non si sta scannando nessuno. Io ho solo espresso il mio parere sul disocrso PS3 Vs Xbox !
Inoltre il discorso "fare tutto multipiattaforma" è tanto bello quanto utopistico (come anche il concetto di boicottare le console), anche io avrei preferito un Heavy rain su pc, ma per un milione di motivi, uno dei quali è l'esistenza stessa delle console, questo non accadrà mai. Le esclusive in primis sono mosse commerciali per spingere una console anzichè un'altra.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Volevo essere obiettivo: tra le tante esclusive PS3 che me la fanno preferire all'X-Box 360, Gran Turismo 5 mi ha deluso. Per il resto uso molto più il pc 
|
Sapessi a me, l'ho pure venduto ad un amico!!