View Single Post
Old 26-02-2004, 08:49   #17
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da BuLLetProof
Non vengo a chiedere "ragazzi lo faccio o non lo faccio" , ho raccontato quello che mi è successo e sto provando .Forse qualcuno che ha già vissuto cose simili può farmi riflettere o aiutarmi a capire . Non è un po' la cosa che si fa anche con gli amici quando si racconta cosa sta succedendo ???
Voi non siete miei amici ma dietro a ogni nick ci sono persone che vivono con le loro esperienze .
Ok più che vero...
Ma oltre l'esperienza personale bisogna valutare la propria storia sotto vari punti di vista...
Non conoscendo la vostre vicissitudini, ma avendo una premessa che siete insieme da diversi anni, mi viene automatico da dirti di pensarci su per poi non fare una cazzata. Se poi si rilevasse una semplice scappatella??
Come reagiresti se la tua tipa ti mollasse e tu la vedessi sotto un'altro aspetto, uno che non te l'aspettavi. Cosa faresti se ti accorgessi che era una ragazza su cui potevi contare per il futuro??