Quote:
Originariamente inviato da iorfader
i però ascoltate, molti di voi non stanno ragionando quadrimensionalmente  anche una sola 580 gtx dentro una console, tirerebbe fuori una qualità grafica mostruosa rispetto a quella delle attuali. io mi aspetto dei grandi miglioramenti da queste nuove console
|
secondo te metteranno una gpu che consuma, da sola, quasi 300w? e guarda che con i 28nm se si cerca la performance assoluta i consumi non si discostano piu' di tanto...indi per cui appare piu' che logico che il comparto video di queste nuove console non sarà comunque superiore a quanto già disponibile. Certo, con tutte le ottimizzazioni del caso visto che si tratta di un sistema chiuso una gpu di potenza paragonabile alla 580 farà fare un gra bel salto avanti, ci mancherebbe, ma io mi riferivo a chi magari potesse in qualche modo pensare id abbandonare la piattaforma PC perchè già con la nuova generazione si poteva avere il meglio senza ulteriori esigenze, invece io credo che si potranno ancora avere margini di miglioramanto non per le imminenti (si fa per dire) nuove console ma addirittura per la generazione successiva!
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more