View Single Post
Old 09-01-2012, 10:43   #16
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk450 Guarda i messaggi
@unfaced12 partendo dal fatto che sto aspettando il nuovo modello di mba per comprarmelo, dove hai letto che ho parlato male di apple? beh io metterei una risoluzione fullHD come quella del sony z con ssd piu capienti...poi per il resto è perfetto...e comunque non so cosa si possa creare di nuovo ma se vuoi sfondare in un mercato devi proporre qualcosa di innovativo...non semplicemente affiancarti ad una macchina già sul mercato da anni...era questo quello che volevo dire
Scusami, non era riferito a te il parlar male di Apple
Posso dirti che su un 13'' il FHD e una forzatura a mio modo di vedere, la risoluzione del MBA e azzeccata in pieno. Gli SSD più capienti fanno lievitare esponenzialmente il prezzo. Poi perché aspetti il MBA nuovo? Arrivera tra 6 mesi non prima, prendi quello attuale che e già il meglio sul mercato.
Apple ha anticipato tutti in questa nicchia (come in altre) e molti al lancio del MBA dicevano che sarebbe stato un fail (come per iPhone e iPad ) e invece stanno vendendo alla grande. Ad oggi gli altri non possono inventarsi niente perché non c'e niente di disponibile, usciranno gli IB ed Apple aggiornerà per il resto e già il TOP.
L'importante e arrivare per primi ed avere le intuizioni giuste...... ed e per questo che i vari Gates, Jobs, Zuckerberg, hanno avuto il loro successo, gli altri inseguono.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1