View Single Post
Old 09-01-2012, 10:42   #54
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
[...]se compro un gioco voglio poterci giocare almeno una decina di H, non come DA2 (per dirne 1 uscito da "poco") che dura si e no 15h con le quest secondarie fatte e rifatte o come Driver: San Francisco che ha la fisica di Crazy Taxi, roba che quando un auto ti va in derapata non la riprendi più.
grazie che vendono di più gli shooter, da sempre sono i giochi più presenti sul mercato videoludico e in ogni caso sono quelli che spessissimo han meno variabili e una longevità multiplayer più vasta.
Basta spalare m***a su Dragon Age 2, per favore. Ok, è un prodotto uscito più in fretta sul mercato rispetto al predecessore, quindi meno rifinito e tagliuzzato in alcuni aspetti (su tutti: riutilizzo delle stesse location e ridotta personalizzazione dei pg al di fuori del protagonista), ma non si può dire che duri 15 ore. Io, che sto facendo tutte le subquest (decisamente più interessanti, da un punto di vista narrativo, rispetto a gran parte di quelle di DAO) sono a oltre 50 ore di gioco e sto ancora all'atto II. Ma le ore spese sono in realtà molte di più, perché giocando fin da subito a livello difficile, ci sono degli scontri davvero tosti, molto tattici, che ti costringono a riaffrontarli tante volte finché non trovi il giusto approccio. Mi dispiace, ma per finire Dragon Age 2 in 15 ore significa che ci hai giocato al massimo a livello normale, "skippando" gran parte delle sub-quest. Ah, e sappi che non tutte le sub-quest si materializzano da sole nel tuo journal... Molte vanno cercate esplorando ed alcune si attivano soltando dopo averne completate altre...
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1