Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter
Al di della questione spcefica relativa allla ram, azzerando adesso arrivo sui 350MB, dopo qualche minuto più o meno sono sui canonici 600MB e quando vado su gestione attività ram>>cancella memoria>>mi risulta 15/19 appl attive quando assolutamente io non le ho mai aperte. Qualcuno può monitorare la personale situazione ram?
Altra cosa, ho testato kies air e succssivamente ho connesso il note via usb e aprendo kies (quello installato su mac) mi spunta ricconterre il dispositivo in modalità Samsung Kies Pc Studio? Risultato? non si connette via usb, con un lungo e permanete connessione in corso.
aiutatemi.
ps: kingoffice funziona e apre il file office che polar non apriva
Ps2. anche da voi il miniusb che si connette al note è duro e difficile da rimuovere?
|
@zamboqdb sei nella mia stessa condizione. Con mac ho notato, che la connessione tramite USB è un disastro, ogni volta dopo diversi tentativi, finalmente il Note riesce a connettersi -_-
Per quanto riguardo la durezza nell'inserimento del connettore USB, ciò è normale le prime volte, poi con il passare del tempo, tale durezza, va via via sparendo.