View Single Post
Old 09-01-2012, 11:26   #44
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da nefy Guarda i messaggi
Ciao, un paio di curiosità per approfondire meglio: la CPU e sistema grafico a che livello di prestazione possono essere considerate equivalenti ad un sistema desktop?
Se mi chiedi una sorta di comparazione con un sistema dekstop, parti gia' con il piede sbagliato. In primis perche' io di desktop non me ne intendo per nulla e secondo: scordatevi di fare rendering 3D o giochi di ultima generazione con questa macchina. E' un laptop di qualita' costruttiva assoluta e senza eguali, ultracompatto, studiato esclusivamente per un uso business e con questo intendo: email - office - navigazione internet in mobilita' - videoconferenze.

Quote:
Durata delle due batterie separatamente?
Con le 2 batterie combinate si possono raggiungere le 4 ore circa.
Stimando direi circa 2,5h circa quella interna, e 1,5h quella nel bay. Non sono nuove.

Quote:
Mi spieghi meglio le funz. del modulo wan? Il Gps incorporato come si usa? Le sim non umts giusto?
Il modulo wwan va con tutte le sim e la connessione arriva fino a 7.2 mbit/sec. ovvio che va anche in umts.
il gps integrato e' gestito da un'utilita' software e lo puoi usare come vuoi... software di navigazione et simila

Ultima modifica di nuvolona : 09-01-2012 alle 14:44.
nuvolona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso