Quote:
Originariamente inviato da nefy
Ciao, un paio di curiosità per approfondire meglio: la CPU e sistema grafico a che livello di prestazione possono essere considerate equivalenti ad un sistema desktop?
|
Se mi chiedi una sorta di comparazione con un sistema dekstop, parti gia' con il piede sbagliato. In primis perche' io di desktop non me ne intendo per nulla e secondo: scordatevi di fare rendering 3D o giochi di ultima generazione con questa macchina. E' un laptop di qualita' costruttiva assoluta e senza eguali, ultracompatto, studiato esclusivamente per un uso business e con questo intendo: email - office - navigazione internet in mobilita' - videoconferenze.
Quote:
Durata delle due batterie separatamente?
|
Con le 2 batterie combinate si possono raggiungere le 4 ore circa.
Stimando direi circa 2,5h circa quella interna, e 1,5h quella nel bay. Non sono nuove.
Quote:
Mi spieghi meglio le funz. del modulo wan? Il Gps incorporato come si usa? Le sim non umts giusto?
|
Il modulo wwan va con tutte le sim e la connessione arriva fino a 7.2 mbit/sec. ovvio che va anche in umts.
il gps integrato e' gestito da un'utilita' software e lo puoi usare come vuoi... software di navigazione et simila