Discussione: HELP!!
View Single Post
Old 26-02-2004, 09:44   #11
Sara79
Member

L'Avatar di Sara79

Iscritto dal: Nov 2003
ho chiesto chiarimenti...

ho sentito il professore e mi son fatta spiegare meglio cosa vuole che faccia. Premetto che si parla di applet e che andrà a finire su una paginetta del sito della mia università.
Prima di tutto ha detto che il risultato finale deve essere una spece di cartina dei computer delle aule informatiche con immagini (il tutto ripetuto per 3 aule) cliccabili. Il tutto deve essere fatto in questa maniera:

- io devo creare un file java che permetta al nostro tecnico la creazione della cartina sottoforma di pagina html. Di conseguenza lui che nn sa java (uno che ne sa meno di me!!) deve, attraverso un'interfaccia grafica, creare questa pagina html. Deve esserci
una JCombobox per la scelta dell'immagine da inserire e, tramite una ricerca (credo utilizzando un fileChooser) aprire il file corrispondente ad ogni computer ed effettuare se necessario delle modifiche a quest'ultimo. A questo punto, a quanto ho capito, l'interfaccia deve permettere, la ricerca e l'apertura, la modifica, il salvataggio e la creazione di un file html. Nn so se lui voglia però che il file html sia direttamente modificabile o se debba importare (riga per riga con un JTextField) i tag del file html.

Secondo voi è fattibile una cosa del genere o devo spararmi (dopo aver sparato al prof ovviamente!!!) .....skerzo....
Sara79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso