View Single Post
Old 09-01-2012, 09:07   #6919
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Gente... 1° gara di questa stagione in F3 dopo lo "stupefacente" piazzamento al 5° posto della scorsa stagione e:

PRIMA VITTORIA IN F3 con il MITICO BERKES

Bene, ma direi che la vittoria più che altro è da imputare al mio super ingegnere:
Borna Stanic 54 anni
Qualità dell'ingegnere: 17/9/13
specializzato in motore
... che mi ha prodotto un paio di motorelli very GOOD:

Cilindrata: 2324 cc
Potenza: 983 HP
Condizioni: 79 %

Cilindrata: 2453 cc
Potenza: 954 HP
Condizioni: 79 %

Beh... che dire, sono più che sufficenti? Mah, io direi di si (devo sempre ripararli).

E nighe mi manda i messaggi da rosicone riguardanti la "sopraffina strategia" delle mie offerte nelle aste
E che bisogno c'è di fare le aste quando basta che vado nei lab e PRODUCO oggettini così?

Ciauz gente e a buon rendere
Non avevo niente da fare... (sai no... in quei momenti in cui le donne si truccano che ti martelleresti i cocomeri...) e mi sono andato a guardare i risultati dei miei "amici". Ovviamente la tua vittoria sotto il diluvio mi ha impressionato e quindi mi sono chiesto quanto avessi speso per essere a quei livelli, e mi ha fatto ridere il fatto che tutti i pezzi che hai comprato lo hai fatto con offerte del tipo: "345.345" oppure " 555.555" e roba del genere!!!!
In ogni caso, complimenti per l'ingegnere, per la fortuna, e soprattutto per la vittoria!!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso