View Single Post
Old 09-01-2012, 08:49   #12
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
edit: e perchè no una xbox next con bluray e kinect? venderebbe persino a persone come mio padre che non capiscono niente di ste robe, ma a cui piace kinect ed il lettore bluray non farebbe certo schifo, specialmente se abilitato al 3d
è ridicolo usare una console OGGI e DOMANI come lettore bluray mentre era PERFETTO farlo all'inizio quando è uscita la ps3.

Il motivo è talmente semplice che non potrai dirmi che non ho ragione.
All'inizio i lettori bluray costavano un botto erano limitati non tutti erano aggiornabili e consumavano molto. In quel periodo la ps3 era un ottimo lettore (che ho comprato) aggiornabile con un ottimo software e la piu valoce a caricare i film l' unico neo era che consumava oltre 180W durante il play di un film anche se si trattava di un semplice dvd.

Oggi i lettori sono potenti aggirnabili valoci ecc ecc e consumano circa 6W per fare il play di un film.

Ora dimmi se domani preferisci guardare un film e consumare circa 6w o fare la stessa cosa con una console che consumera infinitamente di piu visto che per definizione sulle console non metteranno mai un dsp dedicato ma useranno come è ovvio che sia la lotenza della cpu e della gpu per fare tutto il lavoro.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1