Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non sono un maschietto, ma ti rispondo ugualmente.
Per te è normale "sconfiggere" la noia, andando con un altra?
Se ci sono problemi in questo senso, dovresti parlarne con la tua ragazza e cercare di cambiare le vostre abitudini, quello che fate insieme insomma.
O magare provate a vedervi di meno: quando una persona ti è lontana senti la sua mancanza in modo diverso (e se te lo dico io che ho il ragazzo a roma e sono di milano )
Se poi scopri che non c'è proprio via di uscita o che semplicemente i tuoi sentimenti sono cambiati, lasciala.
Valuta bene se vale la pena buttare via questi anni insieme, ma non prenderla per il culo.
Sull'altra tizia: chi non ti dice che si attacca a te solo perchè è un momento buio? Se poi fa pace con il ragazzo?
Se vi lasciate entrambe per costruire qualcosa e poi subentra anche tra voi la noia?
Devi pensare a tutte le possibilità che ci sono a questo mondo e ponderare bene le cause, nonchè le conseguenze dei tuoi gesti.
Detto questo: sta alla tua coscienza. Buona fortuna
|
Grazie per la tua risposta . Ho provato più votle a farglielo capire che il nostro rapporto si stava affondando , ma vedi mi sono reso conto che il nostro rapporto è tutto in mano mia . Dipende tutto dal carattere . Purtroppo lei è fatta così e non modifica il suo atteggiamento in base alle vicessitudini .
Io temo che i miei sentimenti siano cambiati .
Però la cosa che mi fa un po stacco è che a me di quest' altra ragazza non importa assolutamente a livello di "coppia" . Mi piace e mi ci trovo bene parlando , ma non mi interessa per altro . E' questo che mi fa sentire uno stronzo !