Quote:
Originariamente inviato da BuLLetProof
A te è mai capitata una cosa simile ??? Per me non è neanche la prima volta ..... mi capita di ragazze che mi mandano messaggi o chiamano senza che io le cerchi , è come se qualcuno mi volesse mettere alla prova 
Non voglio sembrare uno che ragiona col pisello . Ma dopo tanto tempo probabilmente il fattore principale è la noia che subentra . Se poi ci metti di mezzo una bella ragazza che ti ha sempre stuzzicato è la fine ..... mi sento ipocrita ma allo stesso tempo non so che fare
|
No non mi è capitato.
Però ci sono delle ragazze che mi prendono una cifra. Penso spesso cosa farei se una di quelle mi chiedesse di andarci a letto.
Non lo farei per 2 semplici motivi....
1° perchè so che perderei una ragazza con cui sono assieme da anni e qui sta a te valutare se la vostra storia ha più lati positivi o negativi.
2° perchè se lo facesse lei a me mi sentirei una merda come uomo, in quanto non sono riuscito darle qualcosa che può darle un'altro.
Se invecie è una storia finita ma nessuno dei due lo vuole ammettere, prima la chiuderei e poi mi farei gli arretrati....