View Single Post
Old 09-01-2012, 02:00   #50155
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11612
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
io ti avevo risposto che in ogni caso acquisti la licenza d'uso del software, anche se lo compri scatolato non è tuo, quindi detta così è sbagliata.

Piuttosto Steam ha il potere di toglierti i giochi, mentre sullo scatolato non succede, anche se in certi casi potrebbe (se ti bloccassero l'attivazione del seriale online (tipo BioShock), non ti rimarrebbe nulla se non una copia del software senza una licenza per usarla)

Io penso magari a un errore di Square Enix, cioè un seriale stampato doppio, qualcun'altro potrebbe aver già dimostrato che è in regolare possesso del gioco.

A parte l'attivazione di un seriale doppio perché steam dovrebbe fregargli qualcosa di bloccare giochi altrui? Quando hanno bloccato seriali di CoD acquistati in asia\russia lo ha voluto Activision, non di certo Valve.

i giochi che compri retail che non necessitano di connessione a internet per giocare sono tuoi. si ok non puoi modificarli e bla bla bla,ma sono tuoi.
con steamworks si comprano i codici,anche quando compri retail.
e con un battito di ciglio ti staccano l'account e rimani con un guscio vuoto in mano.

in ogni caso sto estremizzando, e non avresti dovuto rispondermi contraddicendomi poichè non c'era bisogno. stavo scherzando ^^
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retrogame enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso