View Single Post
Old 26-02-2004, 08:30   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: Londra
Quote:
Originariamente inviato da BuLLetProof
A te č mai capitata una cosa simile ??? Per me non č neanche la prima volta ..... mi capita di ragazze che mi mandano messaggi o chiamano senza che io le cerchi , č come se qualcuno mi volesse mettere alla prova
Non voglio sembrare uno che ragiona col pisello . Ma dopo tanto tempo probabilmente il fattore principale č la noia che subentra . Se poi ci metti di mezzo una bella ragazza che ti ha sempre stuzzicato č la fine ..... mi sento ipocrita ma allo stesso tempo non so che fare

Non sono un maschietto, ma ti rispondo ugualmente.
Per te č normale "sconfiggere" la noia, andando con un altra?
Se ci sono problemi in questo senso, dovresti parlarne con la tua ragazza e cercare di cambiare le vostre abitudini, quello che fate insieme insomma.
O magare provate a vedervi di meno: quando una persona ti č lontana senti la sua mancanza in modo diverso (e se te lo dico io che ho il ragazzo a roma e sono di milano )

Se poi scopri che non c'č proprio via di uscita o che semplicemente i tuoi sentimenti sono cambiati, lasciala.
Valuta bene se vale la pena buttare via questi anni insieme, ma non prenderla per il culo.

Sull'altra tizia: chi non ti dice che si attacca a te solo perchč č un momento buio? Se poi fa pace con il ragazzo?
Se vi lasciate entrambe per costruire qualcosa e poi subentra anche tra voi la noia?

Devi pensare a tutte le possibilitā che ci sono a questo mondo e ponderare bene le cause, nonchč le conseguenze dei tuoi gesti.

Detto questo: sta alla tua coscienza. Buona fortuna