Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85
Si esattamente.
Sono riuscito ad acquisire l'EDID del monitor, ed il nome della pannello è proprio N173O6-L02 
|
Perfetto
Tanto purtroppo Winzozz non me lo fa mettere... Allucinante, non riesco neanche a trovare altre utility di terze parti che riescano a smanettare sui profili colori di windows
P.S. Domani ti comunico i repo che mi ha intimato LMDE... Allora, riepilogando, prima è comparso lo scudetto in basso a destra, comunicandomi che per poter controllare la presenza di aggiornamenti, bisognava prima aggiornare il gestore aggiornamenti... Infatti, tale gestore, mi notificava un solo aggiornamento, il suo... Ho proceduto ad aggiornare il gestore aggiornamenti, ed a questo punto, chiudendolo e riaprendolo, mi ha comunicato che c'erano mi pare 426 aggiornamenti... Ma in alto c'erano 2 x rosse, che mi dicevano che io stavo usando i repo xxx ed yyy (i secondi erano relativi a security "non mi ricordo cosa", i primi non mi ricordo, ora sono su Windows, e domani vedo), ed invece avrei dovuto usare www e zzz... Con un banale copia-incolla, ho messo i repo che diceva lui... E quindi, facendo un controllo degli aggiornamenti, ora c'erano 2 V verdi, che mi comunicavano che stavo usando i repo previsti... A questo punto ho fatto procedere con i 426 aggiornamenti...
Ora che mi ricordo, ad un certo punto si è bloccato in un aggiornamento... Ho riprovato e si bloccava sempre li... Ho tolto la spunta da quel pacchetto, ho rifatto l'aggiornamento, e stavolta è andato tutto bene... Poi, ricontrollando gli aggiornamenti, ovviamente era rimasto solo quel pacchetto che avevo escluso prima perchè dava errore, ma ora, prendendolo da solo, si era aggiornato perfettamente. Quindi, tutto aggiornato... Ecco quello che ho fatto... Ed il risultato è stato che: Gestore disco non parte più... Non da errori, non parte e basta, il mio doppio click viene ignorato... E poi il problema con le unità disco...
Domani ti dico i repo che mi ha fatto mettere
Probabilmente funzionava tutto lo stesso, ma quelle 2 x rosse mi intimavano che non stavo usando i repo corretti, ed io, tra sapere e non sapere, ho attaccato in ciucco dove voleva il padrone