acquistato ieri all'euronics
ciao a tutti ragazzi... ho acquistato il modem/router DGN2200 all euronics con inclusa la chiavetta WNA3100... l'installazione ha avuto esito positivo e navigo tranquillamente con 2 dei 3 computer che ho a casa....
volevo esporvi i seguenti dubbi:
-ho un terzo pc collegato con il WNA3100 che si trova un po lontano dal router... diciamo una 15ina di metri in linea d'aria... solo che in mezzo ci sono muri e un piccolo balconcino... le prestazioni non mi soddisfano... ho di picco 19.5 MBps... non capisco se uso il protocollo 802.11g oppure 802.11N... avete qualche dritta in merito? non dovrei navigare sotto protocollo N?
- ho installato (o almeno credo) il vostro custom firmware... ossia ho caricato il firmware nel router e in seguito dopo l installazione ho inserito la penna con il file modfs.bin sul retro del router e ho aspettato che si riavviasse... volevo chiedervi come faccio a vedere se l installazione ha avuto esito positivo?
sulla penna è comparso un file da 32mb cosa vuol dire?
il firmware moddato da quanto scritto promette un aumento di circa 30 mW sulla potenza del wireless per questo l ho installato... come faccio a vedere quanto è potente il mio segnale wireless? la pen drive con il file .bin deve rimanere attaccata per aumentare la potenza del wireless?
- collegare dispositivi G ed N contemporaneamente abbassa le prestazioni?
VI ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e mi scuso se ho fatto troppe domande ma visto il costo (99€) vorrei sfruttarlo al meglio.
|