Quote:
Originariamente inviato da MACC
Valuta se ne vale la pena perdere una ragazza con cui sei insieme da 5 anni per "forse" una semplice scappatella....
E valuta enche se i vostri alti e bassi ora non sono accentuati dal desiderio che hai di andare con quest'altra tipa per poi giustificarti dicendoti che tanto la storia non andava bene e quindi uscirne "pulito"...
Se avete dei problemi meglio parlarne.
E comunque in queste cose anche se è più semplice ragionare con quello che si ha nelle mutande è più utile ragionare con la testa, per poi non pagarne le conseguenze dopo....
Una domanda... se fosse la tua tipa nella tua stessa situazione cosa le consiglieresti??
Ciao
|
A te è mai capitata una cosa simile ??? Per me non è neanche la prima volta ..... mi capita di ragazze che mi mandano messaggi o chiamano senza che io le cerchi , è come se qualcuno mi volesse mettere alla prova

Non voglio sembrare uno che ragiona col pisello . Ma dopo tanto tempo probabilmente il fattore principale è la noia che subentra . Se poi ci metti di mezzo una bella ragazza che ti ha sempre stuzzicato è la fine ..... mi sento ipocrita ma allo stesso tempo non so che fare