Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Non è una domanda facile quella che mi fai!
Tenendo conto il criterio più volte ricordato secondo il quale più si sale di livello, più miglioramenti anche infinitesimali in termini di qualità si pagano a caro prezzo, potrei dire che potrebbero valerli in senso assoluto, ma non in quello relativo!
Personalmente ho un punto di riferimento per le IEM che sono le mie Phonak e devo ancora trovare delle IEM che mi soddisfino di più; ovviamente non parlo essenzialmente di qualità assoluta delle IEM ma del modo in cui rispecchiano completamente le mie preferenze d'ascolto.
In confronto le TF10 mi danno un senso di appagamento minore e sicuramente non avrei speso 300 euro per prenderle! Al prezzo attuale diventa un'ottima alternativa alle altre IEM della fascia 100/200 euro, tenendo sempre ben presente che l'ultima parola spetta sempre al proprio orecchio: le mie Phonak ad un altro potrebbero far schifo, e così via!
P.S:: Non faccio impietosi confronti con le Stax SR-001 MKII che sono tutt'altra cosa!
P.P.S.: atualmente a 300 euro prenderei solo queste (peccato che ne costino 200 di più!)
|
wow grazie dell'esauriente risposta...
le triple fi le provo qualche giorno e vedo se mi piacciono altrimenti le rispedisco indietro...!!!!
io mi aspetto che siano un po' meglio delle mie Senn IE 8.... altrimenti aspetto e torno a puntare quando avrò il tempo e i soldi (dato che dovrò importarle tramite consegnato.com dall'america) le Westone 4R...
quest' ultime da alcune recensioni su internet sembrano spettacolari...
a proposito di rodaggio per le TF10 è necessario? essendo ad armatura bilanciata?