Se cerchi i miei post nel vecchio thread dedicato agli auricolari puoi fartene un'idea.
Personalmente le trovo tra le IEM più dettagliate e chiare in assoluto, con una risposta estreamente neutra e naturale!
Qualcuna lamenta che i bassi risultino poco in evidenza, ma non ho mai rilevato questa carenza: non hanno i bassi in evidenza di altre, ma questo per me è un pregio. I bassi però hanno un livello di dettaglio, così come le altre frequenze, che non trovi facilmente altrove.
Inoltre, prendendo il modello 112, che ha in dotazione due diverse serie di filtri, si ha modo di personalizzare anche la resa complessiva delle cuffie: trattandosi di auricolari dalla resa molto flat, i filtri agiscono sottraendo o, per meglio dire attenuando, le frequenze, a vantaggio di quella che si vuole esaltare.
Ci sono poi anche degli altri filtri (verdi) che esaltano ulteriormente le basse frequenze, ma personalmente preferisco i filtri grigi o quelli neri, che garantiscono una resa più bilanciata.
Poi, almeno nel mio caso, mantengono veramente la promessa del nome (Perfect Fit), perchè sembrano realizzate sull'impronta del mio orecchio!