Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo
per curiosità, quanto l'hai pagato il T1 ?
non per polemizzare con Sony ma trovo parecchio difficile comprare il T1 in Italia visto il prezzo a cui vorrebbero farcelo comprare e visto soprattutto che in tutti gli altri paesi, europei e non, viene venduto a prezzi che variano dal 30% al 60% in meno.
anche perchè il PRS-T1 è venduto in tutto il mondo con lo stesso identico kit, non ha versioni e/o configurazioni differenti, persino i manuali di istruzioni sono gli stessi, contenenti le varie lingue. Il dispositivo ti chiede all'accensione la lingua e il paese, quindi lo compri dove ti pare e va benissimo anche per la lingua italiana, il caricabatterie non c'è, è solo un cavetto usb, quindi non hai nemmeno il problema della presa elettrica diversa.
qui nei vari megastore l'ho visto a prezzi da 199 euro e perfino 203 euro, è uno degli e-Reader più costosi a quanto pare, a meno che non vogliate farvi un giretto su siti esteri da cui potrete comprare il PRS-T1 alla esagerata cifra di 77 euro + 16 euro di spedizione.
io ho il PRS-T1 arrivatomi pochi giorni fa, comprato direttamente dagli USA, e arrivato con corriere direttamente a casa mia, in totale ho speso 93 euro, negli usa viene sui 130$ ma l'ho trovato in offerta prima di natale a 99$.
il PRS-T1 è un gioiellino ma solo per la politica commerciale della Sony ci sarebbe da boicottarlo totalmente, oppure farsi un giretto nell'ecommerce estero dove sicuramente si risparmia, comprese le spese di spedizione.
|
Scusa ho letto ora.
L'ho pagato 149 euri, come in tutti gli altri paesi europei. Infatti ho atteso di fare l'acquisto proprio sapendo che sarei andato in austria a breve, altrimenti cercavo un posto in slovenia, visto che sto a 15 minuti dal confine.
I prezzi che dici tu sono pazzeschi: dove li hai trovati?
Comunque per ora soddisfattissimo, bel gioiellino.
Peccato appunto per le politiche commerciali di Sony, davvero fastidiose.
In Italia comunque lo vendono con dei buoni acquisto per ebook del valore di 80 euro, ma sinceramente ho preferitoa vere il dispositivo a prezzo minore...
Quotidiani: ho visto che "La Stampa" ha l'abbonamento alla versione per ebook, in tre versioni: 5-6", 9" e kindle... mi sa che provo a fare quello da un mese a 12 euri per vedere com'è...