|
Problemone PC
Buonasera a tutti, dopo aver formattato il pc in firma (avevo diversi problemi veramente fastidiosi fino a qualche giorno fa) e rimesso Win7 @64bit, sono stato alcuni giorni senza che quei problemi si ripresentassero.
Ora, da un po' di giorni, mi è successo uno di quei problemi: praticamente, qualsiasi file .rar/.zip che scarico di grandi dimensioni, me li dà corrotti e non mi fa estrarre il file (l'errore è di tipo CRC).
Com'è possibile, se ho formattato?
Allora ho pensato fosse un problema hardware, magari dell'harddisk interno in cui sta installato il SO...
percio' ho preso un vecchio hdd da 160gb (ma che non ha l'attacco SATA) per vedere se il mio pensiero era almeno in parte giustificato... e sto provando ad installarci il SO, senza successo ancora.
Che ne pensate?
EDIT: anche utilizzando un dvd di un altro SO e con l'hardidisk più vecchio, non riesco ad installare Windows (cio' mi era successo anche dopo la formattazione dell'hardisk in firma, ma avevo risolto entrando nel bios e settando lo storage configuration in EHCI).
Non ho davvero idea di cosa fare, l'ultima idea potrebbe essere che sia successo qualcosa alla scheda madre (spero di no) ma non credo...per' non so più che pensare, aiuuuto D:
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Ultima modifica di Uavo : 08-01-2012 alle 20:36.
|