Quote:
Originariamente inviato da bus
Io, forse sbagliando, ragiono così.
Quando Intel ha esposto il difetto del chipset ci si poteva far sostituire a priori la scheda madre per evitare l'eventualità dell'insorgere del problema. Io non ho insistito più di tanto dopo il due di picche del negozio, conscio del limitato utilizzo del lettore dvd (l'unica periferica che tengo sul SATA 2).
Ora però che il problema si è presentato, perché non dovrebbero sostituirmela?!
Sinceramente non so nemmeno se provare ad interessarmi, sentirò l'e-shop, ma se mi parla di costi per la spedizione, di attesa di n° giorni senza scheda madre e così via, lascio perdere. Per il DVD va benissimo anche il Marvell  Se già dovessi tenere su quel controller un HD che uso spesso allora sarebbe un altro discorso.
|
il discorso è che prima potevi fare una sostituzione adesso devi fare un'rma! la colpa è dei tanti negozianti disonesti che facevano i furbi anche all'inizio del problema e volevano fare rma anche con la sostituzione perchè??
perchè sicuramente i prodotti di tali negozianti proveniva da canali esterni (non Asus)..comunque il problema è:
1 RMA Asus si va oltre ad un mese di tempo.
2 Sostituzione doveva avvenire istantaneamente con il prodotto disponibile in casa del negoziante.
io per risolvere il problema ne ho acquistata un'altra e dopo ho venduto la mia sostituita nuova evitando di rimaner fermo e di ritrovarmi una b2 con sata 2 non funzionanti..