View Single Post
Old 08-01-2012, 18:05   #573
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Cmq ad LMDE hanno cambiato il sistema di gestione dei repo ed è diventato pessimo. lascialo perdere imho.
O installi ubuntu (ed installa gnome 3 perchè unity nn lo sopporto) o vai su Mint-ubuntu
Avevo scelto la LMDE perchè dotata di aggiornamenti roll

La prima cosa che mi è stata proposta, è stato l'aggiornamento del pacchetto di gestione degli aggiornamenti... Dopo aver aggiornato quel pacchetto, mi è stato detto di cambiare i repo con altri... E l'ho fatto... Ed a questo punto mi sono stati proposti i 426 (mi pare) aggiornamenti... E li ho fatti, senza interazioni da parte mia, e senza errori
Comunque, ho masterizzato stamattina la Mint Ubuntu, se entro 2 giorni non risolvo, asfalto tutto e ci carico quella
Per me il must era abbandonare Ubuntu, che con la unity mi è scaduto tanto... Ci avevo messo Gnome 3, ma la grafica era "diversa", anche i pannelli erano strani, non più efficienti come prima... Insomma, sembrava un pacchetto posticcio, come infatti era Quindi ho abbandonato aimè ubuntu, e sono andato su Mint... Gli aggiornamenti roll erano invitanti, peccato
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso