Quote:
Originariamente inviato da belsi
per quanto riguarda il cavo sta bene come'è ora, visto che quello che hai letto si riferisce al fatto che non vale la pena pompare troppo la risulzione se hai una GPU che nn ce la fà. Ma nel tua caso, avendo una scheda video alquanto supercazzuta l'hdmi è perfetto.
Le bande laterali... io direi di controllare se i cavi sono attaccati bene, una volta, su un vecchio pc, con una VGA penzolante lo schermo si vedeva in tonalita di verde, spingendo un pò più dentro il connettore tornò normale ;D
comunque prova e facci sapere
gente un occhiata qua please: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36691020
|
Allora per i cavi lascio cosi com'è (mi risparmio la scocciatura oltretutto :V).
Per le bande laterali ho provato ora a controllare i cavi e sembrano stabili, li ho infilati un pò meglio per sicurezza ma ripeto sembrerebbero a posto. Se mi ridà le bande aggiorno il post.
CPU Intel Core i7 8770K 3,7 Ghz DISSI Corsair Hydro Series H100i VGA MSI Nvidia Geforce GTX 1080 RAM G.Skill Trident Z 16GB 3000 Mhz DDR4 MOBO Asus ROG STRIX Z370-F Gaming SSD Samsung 850 EVO 500 GB HD Western Digital Caviar Red 3TB CASE Corsair 540 AIR ALI Seasonic 700W S.O. Windows 10 64 bit
|