Quote:
Originariamente inviato da Tennic
In conflitto solo su gestione dischi? O anche sul fatto che in "risorse del computer" (per usare il nome Microzozz  ) non vedo nessun disco, e dopo stratagemma con altro programma, vedo solo quelli interni, ma solo se prima li monto (tramite quest'altro programma)? Se non era per questo problemino, mi stava piacendo...
P.S. non funziona neanche compiz, che è pure fornito di serie 
|
Nn so che dirti, forse facendo gli aggiornamenti hai pure sovrasscritto qualche file importante, non hai letto i warning...non so.
Sicuramente la colpa non è solo di mint, ci hai messo qualcosa del tuo XD
Ho usato mint per più di un anno e mai avuto mezzo problema, e se qualche problema mi è capitato l'ho risolto in 2 minuti.
Adesso sto con la debian testing, che è pià veloce di mint però richiedi più "cura"
Lo sai anche tu che i problemi di un pc stanno sempre (o quasi) tra la tastiera e la sedia vero? :P
Apparte scherzi, sicuramente qualcosa combinazione di qualcosa che hai sbagliato o hai incasinato c'è. non è possibile altrimenti. Molte volte uno pensa di aver fatto tutto bene quando in realtà nn è così.
P.S.:
che vuol dire "non funziona compiz" ? compiz è il gestore di default delle finestre in mint, quindi se vedi le finestre, funziona!

Se dici che nn riesci ad abilitare gli effetti è un altro discorso: in questo caso devi cambiare delle impostazioni ed installare un altro pacchetto.