View Single Post
Old 08-01-2012, 18:39   #50146
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
deus ex cancellato da steam

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Senno contatta loro, dato che in teoria da loro dovrebbe arrivare le richiesta di bloccare una loro key http://support.eu.square-enix.com/main.php?id=2134&la=2

nell'ultima news è chiaro che il gioco non è region locked dall'UK come questi geniacci pensavano di fare

Square-enix mi ha risposto 12 ore dopo che ho aperto la chiamata: si dispiacciono per quanto accaduto ma chiaramente mi rimandano all'assistenza di Steam.

Steam a una settimana dalla prima richiesta non mi ha ancora dato una risposta sensata! (solo la prima generica).
Ho anche sollecitato inviando foto del manuale con tutta una serie di dati identificativi (tra i quali le ultime 4 cifre della mia carta di credito in modo da confrontarle con i dati dell'ordine di The Hut che avevo allegato)
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso