Quote:

| Originariamente inviato da cionci Te l'ho già argomentato abbastanza mi sembra...
 1) in questo forum si può vendere solamente roba usata
 2) sono vietate le offerte da parte di rivenditori (in questo caso tu sei un rivenditore, perchè ne ricavi qualcosa, seppur poco, inoltre ne ricava qualcosa anche chi costruisce il cavo)
 3) il prezzo di vendita può essere la massimo pari al nuovo meno l'iva... Il prezzo del nuovo è quello che corrispondi all'amico che costruisce i cavi...

Quindi direi che questo thread sia passibile di chiusura...

Ciao
 | 

In tutta onestà, e senza alcuna voglia di polemica, io penso che queste siano argomentazioni un pò accademiche, perchè:
1) L'articolo offerto dal venditore è molto particolare, la differenza nuovo/usato in questo caso è molto sottile, al più si può obiettare se si tratti di materiale informatico o meno;
2) Chiunque vende in questo mercatino spera di ricavare qualcosa, anche chi non è rivenditore 

e questo non è il primo esempio di materiale autocostruito e messo in vendita (pensate al modding...);
3) questo è l'unico argomento vero, il prezzo di vendita, infatti io ho lasciato perchè son riuscito ad ottenere di meglio
Fate vobis comunque... Da parte mia, prometto che questo è l'ultimo ot da parte mia e d'ora in poi mi faccio i fatti miei 

Bye 

STE