Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo
negozio di pc?
Cmq io sono sempre più deciso a prenderlo 
|
si, di mio padre
è una macchina molto particolare, secondo me ha senso per chi si sposta tanto e vuole avere sempre una macchina potente con cui giocare, penso a universitari che studiano lontano da casa sopratutto, o persone che fanno un lanparty una settimana si e l'altra anche, per il resto non è un portatile nel vero senso della parola, il peso e le dimensioni mastodontiche si sentono decisamente, la batteria è quello che è, vi stanchereste subito di portarlo in giro...
anche io avevo intenzione di prenderlo tempo fa, alla fine mi sono fatto il fisso, prezzo simile e prestazioni maggiori, e sopratutto l'espandibilità che è un fattore importantissimo per me, se domani bf4 non mi gira sulla scheda video attuale o ne aggiungo una in cf, o la prendo e monto una 7970, con un portatile come questo si è molto limitati, ammesso il fatto di trovare una scheda video più potente si è comunque legati a problemi di alimentazione, di raffreddamento
in 3d io ho provato bad company 2 e need for speed shift, fighissimo le prime partite, poi mi sono accorto che alla fine è un pò una rottura, gli occhialini da caricare, per me che porto gli occhiali da vista poi sono scomodi, le prestazioni dimezzate (anche se comunque girava bene), io lo eviterei in favore di un ssd o una scheda video più potente, che fanno una gran differenza nei giochi
quoto fraussantin, le casse non sono un granchè, però se giocate agli fps spero usiate un paio di buone cuffie