|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
Originariamente inviato da DennyWd
mi diresti modello processore e ram del bundle asus m2v? grz
edit. appena puoi connettiti su skype e accettami sn interessato a diverse cose
coda asus m2v, ram ddr2, 9800gt
|
la m2v supporta processori con socket am2, quindi sempron, athlon64 e athlon64 x2 mentre per le ram supporta le ddr2 (io montavo le 800 mhz ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi per le 1066mhz)
Quote:
Originariamente inviato da Shalke
interessato al e6700 ma prima vorrei un prezzacio completo di spedizione. pm please
|
risposto al pm...
Quote:
Originariamente inviato da nullten
ciao
coda per la p5k
confermi funzionante e cosa c'è di bundle..???
saluti
|
si funzionante, nel bundle per ora non c'è nulla, devo andare a ritirare la confezione a acsa del proprietario della scheda che è un mio amico e poi vedo di ricreare il suo bundle...
Quote:
Originariamente inviato da cos1950
Interessato a:
Sono funzionanti?
|
si sono funzionanti, diversamente sarebbe stato specificato...
a tutti, vi prego di avere un po di pazienza se non riceverete subito una risposta perche in questi giorni ho parecchio materiale da riordinare quindi la lista potrebbe aggiornarsi, inoltre in questo preciso momento non sono a casa e di conseguenza le prossime risposte arriveranno domani in mattinata. Grazie.
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
|