View Single Post
Old 08-01-2012, 17:30   #10
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da andrixxx94 Guarda i messaggi
Per la casella Utilizza i driver nativi del sistema operativo per la velocità e l'accelerazione del puntatore e Attiva blocco inclinazione Non so se attivare o disattivare la casella, Cosa significano?
La prima dovrebbe prendere le impostazioni di velocità di movimento del cursore e se attivare o meno l'accelerazione del mouse (mi pare di aver spiegato prima a cosa serve) dalle impostazioni di Windows. Altrimenti penso ti lasci settare tutto dal programma e usa quelle impostazioni.

La seconda serve per attivare il drift control, spiegato in due parole il risultato che si ottiene è questo: noterai che muovendo il mouse in orizzontale verso destra o sinistra il cursore si muove anche leggermente in alto o in basso a causa di movimenti impercettibili che facciamo e che appunto rendono lo spostamento del mouse non perfettamente orizzontale, attivando il drift control facendo questo genere di spostamenti il mouse approssimerà ad una linea dritta anche se compiendo micromovimenti errati entro un certo limite di errore ovviamente. Se ti interessa capirne di più ho trovato questo articolo che lo spiega in modo più preciso, ma è in inglese: http://help.razersupport.com/us-en/r...&rid=400001612
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso