Quote:
Originariamente inviato da Stef-85
Ciao! Scusate se mi intrometto nella discussione, ma avrei una domanda un pò stupida da fare
Sto per ordinare il nuovo pc e sono intenzionato a prendere una shappire Hd 6970.
In futuro vorrei comprarne un'altra per il crossfire, ma ho molti dubbi a riguardo che spero qualcuno mi chiarisca:
1) tra 1 o 2 anni sarà possibile trovare in commercio le hd6970?
2 un i5-2500 basterà per il crossfire di 6970 o farà un pò da "imbuto"? Meglio prendere un i5-2500k e fare un pò di oc?
3) nel case Cooler Master - HAF 912 Plus ci stanno due hd 6970?
4) la scheda madre Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 è sufficiente?
5) l'alimentatore Corsair TX850M 80Plus Bronze PSU 750W Modulare basta? o bisogna andare sulla versione a 850w?
6) servono sistemi di raffreddamento particolari con due schede video? o basta riempire il case di ventole?
grazie mille!
|
Allora:
1) Bah, questo non saprei dirti... ora non si trovano le HD5xxx nuove... ma sicuramente le troverai usate..
2) Non penso.. ma meglio un I5 2500K e lo overclocki un po.. la differenza di prezzo non è enorme tra un 2500 e un 2500k, anzi..
3) Uuuh, hai voglia !
4) Questo non te lo so dire, mi intendo poco di schede madri.
5) Di nuovo: "Uuuh, hai voglia !"
6) Non particolarissimi. E' buona cosa creare un ambiente ben ventilato e fresco all'interno del case.. ma non cose troppo estreme, anche per due schede video.
Spero di non aver detto ca***te... nel caso, qualcuno mi corregerà !