|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusa se ti rispondo ora ma sto preparando esami all'uni ed non ci sto capendo nulla .. ti ripeto quel che ti ho detto al telefono ed via email .. il portatile come tutte le mie vendite ......... è sono tutte ben visibili nel mio profilo l'ho descritto con tutti i suoi difetti , via telefono ti ho spiegato le prove che ho fatto ..... è ti ho anche specificato che non essendo un esperto sul lato hardware dei notebook supponevo che il difetto era solo quello , se ti ricordi la mia chiamata ??? poi che ho fatto ... dopo che ho parlato con tè ho impacchetato tutto ed inviato .... ora se vuoi fare polemica inutile la puoi fare , anche perchè , il proprietario cioè mio zio l'ha visto funzionare in quei giorni (in cui ho fatto il salvataggio dei dati ) ed ho fatto leggere ciò che mi hai scritto ... non ti dico la faccia prima di tutto , poi quello che ha detto che è meglio ... ti ripeto sono una persona corretta ed se ti dico che funzionava è così ! non sò cosa sia successo dopo ..
altra cosa hai provato a mano schiacciando (fn monitor est) hai provato a mettere altro s.o simile di configurazione ed piazzarlo poi nuovamente sotto , ed altra cosa importante dovresti vedere cmq il suo monitor per io quando lo accendevo se ci piazzavo una lampada vedevo tutto , anche senza esterno.. tu questo lo vedi ???
io in casa 2 monitor esterni ho ed andava su entrambi non centrano gli esterni ... ti ripeto piazza un s.o. simile di configurazione ed piazalo sotto .. anche un seven32bit ed dovresti vederlo il monitor... sicuramente !
Ultima modifica di freedom07 : 08-01-2012 alle 11:14.
|