J3 e Clip+, ma anche con notebook con e senza ampli.
Me lo chiedi per l'impedenza?
Su HFi ne parlano specificatamente ed ho per questo fatto la prova con ampli Fiio E6, ed effettivamente un piccolo miglioramento (specie con il Cowon) si può notare, ma niente di drammatico o che non si può eventualmente superare con l'equalizzatore, tanto il Cowon lo devi equalizzare comunque
Comunque copio incollo la parte riguardante l'impedenza anche se non credo che tutti i valori riportati siano corretti.
Da HFi coon traduzione automatica
Informazioni utente
Suggerimenti consigliati : Schiuma Supertips mostro
Fonti consigliato: L'impedenza è 12ohms (vedi specifiche). Questo è molto bassa e questo provoca cambiamenti nella risposta in frequenza quando la sorgente (il vostro lettore portatile) usato distribuisce una notevole quantità di impedenza (impedenza di uscita). Così questi risponde al meglio ai giocatori con bassa impedenza di uscita. La regola generale è quello di dividere l'impedenza della cuffia / IEM da 8 a conoscere l'impedenza di uscita massima desiderata, 1.4 è l'impedenza di uscita massima desiderata del FXT90 (12 / 8 = 1,4). L'impedenza di uscita dei giocatori non è noto con la stessa facilità, ma ho manged per assemblare l'impedenza di uscita di tutti i giocatori più tradizionali useranno e quindi sapere quello che sarà più capace di guidare la FXT90.
Fonti bene:
Clip + / Fuze / Clip Zip / S: FLO2 = 0,5 impedenza di uscita
Iphone 4/Samsung YP-P3 = ~ 1 impedenza di uscita
Iphone 4S/Iphone 3GS/Cowon J3/Cowon X7/Nano 6g (7g?) / Fuze + / GoGear Vibe = 1,5-2 impedenza di uscita (questi sono purtroppo un po 'superiore a quello desiderato, ma abbastanza vicino per le buone prestazioni).
** Fiio E6 è una buona alternativa economica del lettore non è elencato. La E6 Fiio ha una impedenza di uscita inferiore a 1. Non esitate a chiedere sulla capacità della sorgente.
Se questo è un difetto o di forza è compito dell'utente decidere. Io personalmente credo che sia lungimirante come l'impedenza di uscita dei giocatori dovrebbe essere diminuire in futuro. Inoltre, si dovrebbe propendere per bassa impedenza di uscita giocatori in ogni caso a causa della prestazione IMO benefici. L'impedenza di uscita FXT90 non è il più basso là fuori, il prossimo Sony XBA-4, Chiarezza One e AKG K3003 hanno 8 ohm di impedenza, escludendo un sacco di giocatori per le massime prestazioni. Fortunatamente molti amplificatori hanno una impedenza di uscita inferiore a 1, la E6 essere un'opzione economica piacevole.