Discussione
:
colonizzare l'ufficio
View Single Post
26-02-2004, 01:34
#
10
Tolt
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Quote:
Originariamente inviato da naso
veramente l'aperture size dell'agp serve solo x dare più o meno ram presa dalla ram alla sk video.. ma solo nel caso il prg in questione necessiti più ram di quella della sk video stessa.. insomma nn è la ram della sk video.. è un pochino come il file di paging di windows.. nn è la ram del pc...
PLEGO LIPETELE!
IO, TUO AMICO STLANIELO, NON AVELE CAPITO UNA MAZZA!
Scusami, sarà il sonno, ma ci ho messo un 5 minuti a capire che hai scritto!
Cmq... se con la cpu sotto sforzo il video fa le bizze... o il computer in realtà è un CRAY che consuma 1000 (mmmillle!) KW e la linea a 220V che arriva al monitor non è schermata correttamente (
), oppure c'è qualche problema di alimentazione. Per curiosità prova a controllare da quanto è l'alimentatore, se la messa scarica oltre il normale (e qua non ti saprei dire QUANTO, diciamo che basta la variazione degli Ampere tra sotto sforzo e a riposo), e se ci sono tutte le viti sulla scheda madre. (ciò implica avere un multimetro e/o aprire il pc e non so se lo puoi fare con i pc in ufficio...).
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi...
non posso farne a meno
.
Ultima modifica di Tolt : 26-02-2004 alle
01:45
.
Tolt
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Tolt