Consiglio su un nuovo PC Desktop
Salve a tutti
Apro questa discussione perchè devo sostituire il mio pc desktop dato che mi sta lasciando.
Ero orientato per motivi di spazio su dei all-in-one (non apple), ma ho visto che i prezzi sono esagerati, e montano schede grafiche abbastanza obsolete.
L'utilizzo prevalente del mio pc è: navigazione internet, lavoro (uso software di office, corel draw) e infine per giocare, (i giochi sono due PES e Call of Duty acquistando sempre l'ultima uscita), percui non vorrei spendere quelle cifre e poi vedere un pc tra un anno vecchio, dato che i benchmark della scheda video danno risultati bassi con i giochi del 2011.
Per guadagnare un po' spazio ero pure orientato su un mini pc, tipo shuttle o mini-itx, lo shuttle l'avevo acquistato anni fa (2004), ma ho avuto una pessima esperienza, vale la pena riprovarci?
Tirando le conclusioni, vorrei un pc performante (non che tra 2 anni devo fare degli aggiornamenti o cambiarlo) silenzioso, bassi consumi, e poco ingombrante.
La spesa ero orientato verso i 1500 acquistando pure il video, che con un mini-case sposterei la stampante e guadagnerei spazio per un 21 pollici
l'ammetto di essere in piena confusione, spero che mi diate una mano in merito.
|