View Single Post
Old 06-01-2012, 21:49   #5
Abruzzol'aquila
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Windows7

Grazie per le tempestive risposte, ma ieri avevo provato a lanciare il dvd da windows, è andato tutto bene fino a quando il controllo di compatibilità, mi ha detto che non proseguiva, perchè dovevo disinstallare alcuni programmi che non erano conformi a win7, nel computer, ho installato il sistema a 64 bit. Da bios l'installazione di aggiornamento non funziona. Uno che ricordo era pinnacle 12 originale, che ho anche aggiornato e che funziona su win7. Comunque ora riprovo disinstallando i programmi che danno fastidio al windows, poi quando torno a lavoro se lo trovo, mi ricompro i programmi. Appena acceso, me lo ha fatto di nuovo, ho premuto ctrl alt e canc, ho aperto gestione di windows, ma senza toccare nulla, solo avendolo aperto sta rifunzionando normale, ma fra poco, ricomincia. La cosa strana, che non ha un ora o un giorno, a volte lo fa subito, a volte lo fa dopo tante ore acceso, a volte non si può usare il computer. Ho provato a scrivere alle società di software, ma solo microsoft, mi ha rimandato il disco del windows, le altre no! Grazie ancora, poi vi farò sapere!
Abruzzol'aquila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso