View Single Post
Old 06-01-2012, 21:14   #2847
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un grossissimo problema, ieri ci siamo lasciati che avevo effettuato il downgrade riuscendoci, avendolo anche provato andando a vedere nel software del telefono, poi l'ho spento e sono andato a lavoro e non l'ho più riacceso fino a questa mattina; adesso vado per riaccenderlo per continuare la procedura della guida e non si accende più..... dopo più di 5 minuti si riacende e rimane 4/5 minuti con il vibratore acceso e poi altri 3/4 senza vibratore con la schermata bianca con la scritta HTC in mezzo prima di avviarsi. E' possibile? Come mai fa così?

Domanda: ma una volta fatto il downgrade é possibile riportare il terminale come se (il downgrade) non l'avessimo mai fatto?
Dall'idea che mi sono fatto leggendo i tuoi precedenti post mi sa che la procedura di downgrade non sia stata effettuata in modo corretto e questo può spiegare il perchè ci mette tanto ad avviarsi.
ora a mio avviso hai due strade da praticare, la prima ottieni i permessi di root e vai di nuova rom, in questo modo dovrebbero sparire i "diffetti" durante l'accensione, oppure avendo fatto il downgrade provi a fare un factory reset che dovrebbe ripristinare le condizioni di fabbrica del cell con la versione del downgrade.
io per il downgrade ho usato HTC ACE TOOLKIT facendo la procedura due volte perchè avevo aggiornato alla sense 3.0 ed è andato tutto bene.
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso