View Single Post
Old 06-01-2012, 11:16   #10
frederik_101
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
leggilo nello schermatone colorato che ti esce appena accendi... ogni scheda madre è diversa.
ma, VISTO che mi hai fatto questa domanda, presumo che una volta entrato nel bios non riusciresti a muoverti.
Potresti,senza volerlo, danneggiare l'intero pc.
quindi lascia perdere (e fallo vedere a qualcuno di più esperto nelle tue vicinanze.).
Sono più bravo di quanto pensi (me lo sono montato e configurato da solo il pc XD)
è solo che provavo a tenere premuto il tasto <DEL> ma non mi si avviava nessun bios perche sul sistema operativo era istallato Al Suite II di Asus (una specie di "bios-on-so") e quindi mi disabilitava l'entrata nel bios principale...
poi non avevo capito che c'èra la modalità avanzata nel EFI Bios della asus e quindi pensavo che dovevo premere un altro tasto per entrare nel vero caro vecchio bios! (che sò, F8 o F12)

Quelle due opzioni erano già Disabilitate, ma adesso mi sto scervellando per un altra cosa...

Quando un PC è chiuso, ma con l'alimentatore acceso, le prese usb non dovrebbero fornire l'alimentazione per caricare cellulari e quant'altro?
COME ATTIVO STA FUNZIONE?

(sul manuale nn c'è niente! e nemmeno qualche sorta di Jumper sulla MOBO)

Mi sto scervellando
frederik_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso