25-02-2004, 22:05
|
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Creative Inspire P380, favolose!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Per tutti quelli che vogliono comprare delle casse audio buone ma hanno un budget limitato,date un'occhiata ( e 2 orecchie ) alle Creative Inspire P380, sono davvero favolose!
Le ho comprate ieri , volevo spendere massimo 80€ tra casse e cuffie . Quando mi hanno proposto le P380 , non ero molto convinto a prenderle, volevo le logitech 2.1 .
Arrivo a casa, le installo, con poco entusiasmo, certo di avere a che fare con un sistema blando , ma quando faccio partire "Lei é " , rimango allibito, di stucco. I bassi potentissimi , anche a volume molto basso, si sentono cmq benissimo. La scrivania vibra........Anche le 2 casse non sono niente male, anzi, direi che si sentono davvero bene.
Se non credete a quello che dico, provatele, o , se abitate dalle mie parti e volete comprarle, fate un salto a casa mia, vi renderete conto che con poco meno di 50 € vi portate a casa un ottimo impianto 2.1, oserei dire , il migliore, ovviamente in rapporto al prezzo.
|
ciao.... hanno la regolazione del volume del sub? non vorrei un sistema dove il basso pompa sempre e comunque....
|
|
|