View Single Post
Old 05-01-2012, 10:55   #1
stazzatleta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 13
tabelle diverse in un solo foglio di Excel 2011

esordisco sul forum chiedendovi aiuto per risolvere un piccolo problema che riscontro con Excel 2011 per Mac.

recentemente sono approdato al mondo Apple con un iMac di ultima generazione dopo circa 25 anni di MS. insieme al Mac ho comprato la suite di iWork ed Ho iniziato ad utilizzare Numbers come foglio di calcolo.

ho subito apprezzato il fatto che sulla stessa pagina si potessero raggruppare più fogli di calcolo con strutture diverse (dimensioni di righe e colonne principalmente).

dopo un po' di utilizzo, però, mi sono accorto che i lati positivi erano decisamente meno di quelli negativi ed ho deciso di ritornare all'uso di Office acquistando la suite per Mac.

la funzionalità sopra descritta però non riesco ad attivarla. si possono visualizzare più fogli contemporaneamente, ma non riportare più fogli su una sola pagina.

chi mi aiuta?

grazie
stazzatleta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso