View Single Post
Old 05-01-2012, 09:24   #18
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Immelmann Guarda i messaggi
Ora abbiamo finalmente una data di uscita.
Questa nuova modalità non mi sconfinfera più di tanto, perchè quindi a quanto pare il gioco è tutto da scaricare (aerei e scenari) quindi se dovessero fare come xPlane che sono svariati dvd per fare una versione completa sul pc ci posso stare una settimana ad effettuare il download (poi sono curioso dei prezzi per gli scenari di tutto il mondo).
Come nel precedente Flight Simulator ci saranno scenari e aeromobili gratuiti e a pagamento, sia quelli fatti da MS stessa oppure da SH specializzate nel creare scenari e aeromobili.
Per chi è in grado di farlo può inserire un proprio scenario o un proprio aeroporto mantenendo dati e posizioni reali, inserire lo scenario e gli edifici circostanti, il traffico aereo e altre cose.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1