Ciao a tutti,
vendo:
- VGA SAPPHIRE HD 6870 1GB GDDR5 PCIE € 115,00 + ss
-
- HDD 2,5" Hitachi travelstar Z5K320 5400rpm HTS543232A7A384 € 40,00 + ss
------------------------------------------------------------------------------------------
La VGA è in vendita perchè passo ad una GTX580 oppure ad una ATI 7970.
Fattra del 31/10/2010 presso negozio fisico di Genova.
Questo il modello esatto sul sito ufficiale:
Sapphire Technology Web Site
E' una reference, molto fresca che tiene serenamente i 950/1150 senza aumenti di voltaggio e restando sempre sotto i 75° anche dopo ore di gioco.
Compreso in bundle ponticello CF.
--------------------------------------------------------------------------------------------
L'HHD è in vendita causa inutilizzo perchè sul mio portatile Lenovo s205 ho messo un SSD.
Questo il modello esatto sul sito ufficiale:
Travelstar Z5K320 | Hitachi Global Storage Technologies
Questo il link al PDF del Datasheet:
http://www.hitachigst.com/tech/techlib.nsf/techdocs/40AB5BD9982E66F78625772F008375CE/$file/TS_Z5K320_DS_final.pdf
Questo è il Diskinfo:
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice
Questi i test effettuati su una piattaforma Zacate E350:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Le regole sono le solite:
- precedenza a mano, a blocco ed a scambio secondo mie richieste.
- prezzo non trattabile, per eventuali contestazioni e/o proposte usate i PM e non inquinate il thread, pena immediata segnalazione.
- modalità spedizione a scelta dell'acquirente, visto che è anche colui che la paga. NON SPEDISCO CON SPEDIREWEB.
- code massimo 12 ore.
- pagamento bonifico, ricarica postpay anticipata o contanti a mano.
- in vendita anche altrove
- mi riservo la possibilità di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento.
Consiglio come spedizione PaccoCelere3 ad € 9,90 sino a 3Kg. + € 2,75 di assicurazione sino a € 3000
Posso valutare ovviamente uno scambio + conguaglio con una scheda grafica abbondantemente superiore, quindi GTX580 oppure ATI 6970.
CODE:
BLOCCO SPEDITO:
alexbull1
cuto82
VGA:
391
mattiagonzo
kdocia
HDD:
phantom85
marcuspe
VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Gli oggetti sono quindi proposti e venduti "così come sono", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse acquistare accetta, incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia per gli oggetti stessi.