Discussione: Winamp 5.xx
View Single Post
Old 25-02-2004, 21:00   #199
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Perdona l'ignoranza ma su di una "vecchia" versione di Winamp come faccio a caricare i decoder aggiornati, e poi sti decoder a che mi servono?
Ad ogni modo tu mi consigli di tornare alla versione 2.91?
non so se ti conviene tornare alla 2.xx, vedi te se riesci a sopportare i bugs in attesa di una nuova versione debuggata

io cmq anche per questioni nostalgiche tengo sull' HD anche il "vecchio" winamp 2.91, semmai dovessi avere problemi almeno so che quella versione e' stabile

per aggiornare i plugins di winamp 2.91, prima installi winamp 5.02, copi la sottocartella PLUGINS temporaneamente da qualche parte dell' HD, poi disinstalli la 5.02 e installi la 2.91

una volta installata la 2.91, puoi upgradare alcuni plugins con quelli 5.02, copiandoli nella cartella plugins e sovrascrivendo quelli di v2.91, e cioe' i seguenti:

CDDBControlWinamp.dll
CDDBUIWinamp.dll
gen_hotkeys.dll
gen_tray.dll
in_midi.dll
in_mp3.dll
in_vorbis.dll

i primi due sono per il CDDB, dovrebbero essere compatibili anche con 2.91 per ora non li ho testati.

il terzo e quarto (gen_) sono plugin generici opzionali, per usare hotkeys o avere i controlli di winamp direttamente sulla tray area, pero' dovrebbero rubare un po' di memoria in piu'.
li ho provati e funziano anche con 2.91

gli ultimi 3 plugins (in_) aggiornano rispettivamente il decoder audio midi, mp3 (decoder thomson aggiornato), e decoder audio ogg vorbis

tutti e tre funziano, pero' il bug in winamp 5.02 potrebbe stare anche nello stesso decoder in_mp3 , in quanto a me ha dato dei problemi con gli mp3 la v5.02... cmq per un po' vado avanti cosi' in attesa di qualche nuova versione

Ultima modifica di ominiverdi : 25-02-2004 alle 21:08.
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso