View Single Post
Old 04-01-2012, 20:41   #1
frederik_101
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Alcune domande sul mio nuovo computer...

Ciao a tutti io ho questo computer:

Case: Cooler Master Haf-X
CPU: Intel Core i7 2006k 3.4Gh
MOBO: Asus P8P67 Deluxe [B3 revision]
GPU: Shappire Radeon HD 6950 Dirt3 2GB
HDD: WD Caviar Green 2TB 7400rmp
SDD: OCZ Vertex3 120GB
RAM: Corsair Vagarance 4x4GB [16GB]
PSU: Corsair 1000W Gold
So: Windows 7 Professional [64bit]
+
Scheda D-Link g510 wireless
(il computer ha 3 giorni)
+
Illuminazione a led blu interna

1) Nella cartlella documenti c'è un file chiamato "AtherosServiceConfig" con dentro scritto:
codice:
Codice:
[AthService] operation=Operation
poi cè una cartella chiamata Atheros con dentro un'altra cartella con un nome strano (tanti numeni seguiti da f) con dentro altre 2 cartelle chiamate "Client" e "Server" entrambe vuote!

Che dite li posso eliminare? potrei fare qualche cazzata?

2) Quando premo il tasto di accensione ci mette circa 15 secondi prima di cominciare il Boot e successivamente a caricare il SO, 5 secondi per il boot e altri 15 per il sistema operativo...

Assolutamente non mi lamento, un avvio di 35 secondi è eccellente, ma mi sembra strano che computer molto meno potenti e costosi abbiano una risposta alla pressione del bottone minore...
è tutto nella norma?

3) Quanto potrebbe consumare il mio computer a attività non impegnative? (10 -15 % di CPU)

4) Questa è per sfizio... All'indice di prestazioni windows mi dà un punteggio di 7.6
Screen:

è buono?

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno, vorrei fare una bella chiaccherata su questo argomento
Case Cooler Master Haf-X CPU Intel Core i7 2006k 3.4Gh MOBO Asus P8P67 Deluxe [B3 revision] GPU Shappire Radeon HD 6950 Dirt3 2GB HDD WD Caviar Green 2TB 7400rmp SDD OCZ Vertex3 120GB RAM Corsair Vagarance 4x4GB [16GB] PSU Cooler Master 1000W Gold SO Windows 7 professional [64bit] Scheda Wireless D-Link g510 Illuminazione interna Led blu collegato a molex 12V
frederik_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso