View Single Post
Old 04-01-2012, 18:16   #15
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da m3talm0rph Guarda i messaggi
io ho un iiyama e2403ws e non penso che ne prenderò un altro per diversi motivi

1) Assistenza ita INESISTENTE
2) Per qualche arcano motivo a volte mi da problemi di elettronica e ancora oggi non riesco a collegarlo tramite hdmi ad una specifica xbox 360 mentre con le altre funziona bene... tra l'altro la stessa xbox funziona sempre tramite hdmi con il mio tv senza problemi. Non so come possa essere possibile ma da un giorno all'altro hanno completamente smesso di esser compatibili (si sa l'amore è ballerino)
3) Un po' di tempo fa semplicemente staccando un cavo hdmi si è staccato anche l'hdmi femmina dentro il monitor, per fortuna sono riuscito a sistemare il tutto.
4) I colori sono proprio morti e pecca di diverse funzioni utili come il panel in panel
5) Il case protettivo del monitor è plasticaccia anche se pesa un "fottio" XD
6) Ancora problemi di elettronica
7) Ancora problemi di elettronica
8) Resizing delle risoluzioni non 1920/1200 strano, ballerino e non modificabile...
9) ULTIMA ma la più importante, alcuni pixel sono tipo ESPLOSI (non assieme ma un po' alla volta), nel senso che sono dei dead pixel ed inoltre al tatto il pannello in quei punti è rialzato, non so proprio come descriverlo xD
cavoli nono io è una vita che utilizzo asus e mi ci trovo alla grande, ho ancora dei vecchi 22" 16:10 che funzionano regolarmente tutti i santi giorni per almeno 10 ore al giorno e non hanno un solo pixel andato (sgrat sgrat )

gli unici due monitor non asus sono il sammy p2770hd (che mi da belle soddisfazioni) e un hanns-g da 25" preso perchè mi serviva un monitor grosso ma a prezzo stracciato, ma ovviamente manco a dirlo non è minimamente paragonabile al samsung od agli asus
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso