Quote:
Originariamente inviato da Willy_Pinguino
E-ink e lcd non sono lúnica differenza tra e-reader e tablet...
ma sopratutto fare distinzioni tra un prodotto venduto sottocosto (il fire costa oltre il 20% in più del prezzo di vendita) e un prodotto venduto con margini di lucro (alti o bassi fate voi... se fossero troppo alti la gente non sarebbe troppo disposta a pagare no?)non ha senso
Amazon vuole invadere il mercato con i proprio lettori che sono gli unici capaci di leggere i propri formati proprietari. se hai un ereader amazon puoi leggere facilmente i libri nel loro formato proprietario quindi sarai portato ad acquistare dal loro catalogo e loro si rifaranno delle spese.
per quanto di parte possa sembrare, QUI trovate un po' di elementi su cui riflettere... e QUI trovate l'elenco degli articoli scritti dalla stessa persona in tema e-book ed e-reader
io consiglio agli interessati di perdere qualche briciola del loro tempo per leggere articoli ed approfondimenti... seguite il ragionamento e capirete che amazonè molto più commerciale e "pericolosa" di apple (ancora apple non cancella prodotti liberamente acquistati dai tablet dei suoi clienti, amazon ha GIÀ cancellato dagli e-reader dei suoi clienti dei libri)
|
mi auguro non sia tu l'autore di quegli articoli perché sarebbe una forma di SPAM occulto sgradevole e per giunta proibita dal regolamento .
articoli che espongono un'analisi abbastanza insignificante , quello che fa Amazon con i kindle venduti sottocosto lo fanno pure Sony e Microsoft con le loro consol per videogiochi .